Mellon B&B

Mellon: dite “Amici!” ed entrate….

Nel Signore degli Anelli c’è una scena in cui Gandalf deve decifrare un enigma per entrare nelle miniere di Moria, l’antico regno dei Nani, e la risposta all’enigma è: dite “amici” ed entrate.

 

“Mellon”  (“Amico” in lingua Elfica) è il nostro ospite e l’amicizia è l’essenza che permea la nostra residenza, è ciò che vogliamo trasmettere, accogliendo con calore, disponibilità e considerazione quanti decideranno di trascorrere alcuni giorni con noi.

 

Dite “amici” ed entrate! Il calore degli ambienti, la passione e la cordialità di Antonella, gli ampi spazi dedicati alle attività ed ai servizi comuni, vi faranno sentire veramente tra amici.

 

Il b&b è collocato al piano terra dell’edificio centrale ed è stato progettato per assicurare agli ospiti la massima autonomia, ma allo stesso tempo il comfort, il calore che solo un ambiente familiare possono garantire.

 

L’ampio ricorso alla domotica ci consente di monitorare e governare anche in remoto l’illuminazione interna ed esterna dell’edificio, la termoregolazione degli ambienti, il controllo degli accessi.

 

La colazione, dolce (o a richiesta salata) con ricco buffet di prelibatezze fatte in casa, è servita di norma dalle 8,00 alle 10,00 in un’ampia sala con vista sul giardino, arredata con cura e dotata di forno microonde, forno elettrico con piastra ad induzione, frigorifero e bagno. Nella bella stagione è possibile gustare la colazione anche nel porticato posto in giardino.

 

Ulteriori spazi e servizi a disposizione degli ospiti:

  • la welcome area

  • la sala lettura e svago, in cui poter piacevolmente approfondire la conoscenza del territorio, consultando libri, guide e mappe, organizzare le vostre escursioni e le vostre passeggiate;  

  • fitness area: ampia area fitness fruibile gratuitamente ed attrezzata con cyclette, tapis roulant, ellittica, spalliera, tappetini per esercizi a corpo libero.

  • un ampio giardino

  • il parcheggio auto adiacente l’edificio.

 

Sono disponibili anche biciclette, fruibili gratuitamente.

 

Mellon offre ospitalità in tre camere tematiche, arredate confortevolmente e dotate di connessione ad Internet Wi-Fi gratuita, impianto autonomo caldo-freddo regolato da telecomando, oltre che di impianto elettrico autonomo con luci di emergenza, televisore con schermo piatto LCD.

Ogni camera è dotata di ampio bagno, che ne richiama la colorazione, dotato anche di doccia ed asciugacapelli.

Chiamaci
+39 328.0823186
Follow us
  • White TripAdvisor Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2016 by B&B MELLON